DEM

L’email marketing è ancora lo strumento perfetto per aumentare le vendite e la fedeltà dei tuoi clienti. Lavoriamo insieme a te per dare voce al tuo messaggio.

Migliora la Visibilità della Tua Attività con Google My Business

Inviare la Email Giusta, al Momento Giusto!

Vuoi raggiungere rapidamente nuovi clienti, fidelizzandoli? L’email marketing, se opportunamente pianificato, è ancora un potente strumento per stabilire una relazione a lungo termine con i clienti e l’opportunità perfetta per costruire o rafforzare la fiducia dei consumatori verso il tuo brand, trasformando potenziali lead in veri e propri clienti.

L’email marketing è uno dei metodi di digital marketing più potenti a disposizione della vostra azienda perché vi può mettere in contatto con potenziali clienti al minor costo e tempo possibile.
Mentre il tipo di campagna e lo stile variano da azienda a azienda, il nostro team di esperti di email marketing creerà una strategia di email marketing su misura per voi, per massimizzare i risultati.

Per gestire ed inviare le email utilizziamo Mailup, la piattaforma italiana leader nel marketing automation, con la quale progettiamo e personalizziamo le vostre newsletter.

Con Mailup riusciamo ad inviare quasi il 99% delle email, il che significa che puoi essere sicuro che le tue email vengano recapitate ai tuoi contatti. Teniamo traccia monitorando le prestazioni di ogni singola email inviata con statistiche avanzate che ci mostrano le aperture, i click, i rimbalzi, statistiche di visualizzazione mobile, confronti tra email, e altro ancora.

Avete bisogno di un partner per svolgere efficacemente l’email marketing?

Svolgeremo gratuitamente l’analisi della tua attuale presenza social e ti forniremo un resoconto su come possiamo aiutarti a migliorarla.
(privacy)

Informativa Privacy

Gentile utente desideriamo informarLa che il “Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati” (da ora in poi “GDPR”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Axterisco s.r.l., in qualità di “Titolare” del trattamento, ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, pertanto, Le fornisce le seguenti informazioni:

  • CATEGORIE DI DATI: Axterisco Srl tratterà i dati personali e/o sensibili che saranno inseriti nel form.
  • FONTE DEI DATI PERSONALI: I dati personali di cui Axterisco Srl sarà in possesso sono raccolti direttamente dall’interessato all’atto della compilazione del presente form.
  • TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Il titolare del trattamento è Axterisco s.r.l. Via Degli Scavi, 36 - 47122 Forlì (FC) – Italia, P.I. 03152720409, tel.: 0543 722779 , indirizzo email pec@pec.axterisco.it.
  • FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA: Il trattamento dei Suoi dati, raccolti ed archiviati in relazione alla compilazione del presente form, ha come base giuridica il suo consenso ed è effettuato per le seguenti finalità: prendere contatto col potenziale cliente e fornire preventivi, spiegazioni o presentazioni inerenti i servizi offerti da Axterisco Srl e procedere a discrezione di Axterisco Srl con l’iscrizione alla newsletter, inviare comunicazioni di tipo formativo, informativo e commerciale, gestire attività di profilazione commerciale.
  • DESTINATARI DEI DATI: Nei limiti pertinenti alle finalità di trattamento indicate, i Suoi dati potranno essere comunicati a partner, società di consulenza, aziende private, nominati Responsabili dal Titolare del Trattamento. I Suoi dati non saranno in alcun modo oggetto di diffusione. I Responsabili e gli Incaricati del trattamento in carica sono puntualmente individuati nel Documento sulla Privacy, aggiornato con cadenza periodica.
  • TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO: i dati raccolti potranno essere oggetto di trasferimento all’estero, a soggetti nominati responsabili del trattamento dei dati da parte di Axterisco s.r.l. e aderenti al Privacy Shield, o comunque con una decisione di adeguatezza da parte della Commissione EU.
  • PERIODO DI CONSERVAZIONE: I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.
  • DIRITTI DELL’INTERESSATO: L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un’autorità di controllo.
  • OBBLIGATORIETÀ O MENO DEL CONFERIMENTO DATI: La informiamo che il conferimento dei dati è per alcuni campi facoltativo e per altri (segnalati da un asterisco) obbligatorio e il mancato conferimento dei dati obbligatori comporta il NON invio del form.
  • OBBLIGATORIETÀ DEL CONSENSO: La prestazione del consenso al trattamento dati tramite apposita spunta è facoltativa, ma indispensabile per procedere con l’invio del form.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: I dati personali da Lei forniti, saranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della normativa sopracitata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l’attività del Titolare. I dati verranno trattati sia con strumenti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto di adeguate misure tecniche ed organizzative di sicurezza previste dal GDPR.