Parallelamente, un secondo gruppo di sviluppo, ha predisposto invece la piattaforma CMS dedicata al B2B.
Consiste in una soluzione avanzata su tecnologia web dedicata a rivenditori e negozianti, pensata e realizzata per offrire uno strumento che fosse completo, di facile utilizzo, e che li rendesse liberi nella consultazione delle nuove collezioni ed autonomi nell'inserimento degli ordini durante i campionari o nei loro riassortimenti.
Si tratta di un'area riservata in cui ogni rivenditore, attraverso username e password dedicate, potrà accedere in qualsiasi momento.
Sarà possibile consultare il proprio profilo venditore, lo storico ordini ma sopratutto esaminare nei minimi dettagli i prodotti delle varie collezioni componendo ed immettendo a sistema i propri ordini con scontistiche specifiche preassegnate, gestito con notifiche mail precise e tempestive sullo stato degli ordini immessi.
Una soluzione, fin dalla sua presentazione, accolta con entusiasmo dalla rete vendita dell'azienda, che ne riconosce l'utilità e che di fatto li rende indipendenti e velocizza tutta questa fase di lavoro, tanto che ora viene utilizzata costantemente per ordinare o riassortire la merce di ogni stagione.